Comunicato stampa: ICEA partecipa alla prima fiera digitale per l’agricoltura organizzata in Calabria

ICEA parteciperà alla prima fiera digitale della Calabria, in programma dal 29 gennaio al 2 febbraio 2021 sulla piattaforma www.agriinweb.it.

Il senso dell’iniziativa è “la Calabria fra tradizione e innovazione”, e comprende uno spazio espositivo digitale con 150 espositori, 24 eventi e una sessione convegnistica.

La proposta digitale di agrinweb.it, evidenziano gli organizzatori, “offre la possibilità di fruire dei contenuti espositivi in una condizione di massima sicurezza, in qualunque ora, da qualunque posto e comodamente dal proprio device. Il tumultuoso sviluppo tecnologico del nostro tempo ci viene in aiuto e consente alle aziende di ridurre sensibilmente i costi e, nel contempo, di poter contare su un numero di visitatori e potenziali clienti notevolmente superiore rispetto alle esposizioni tradizionali. La Prima Fiera digitale per l’agricoltura, dunque, rappresenta un’occasione irripetibile di “rinascita” e sviluppo di uno dei settori produttivi ed economici più importanti della Calabria”.

ICEA parteciperà alla fiera digitale allestendo un proprio spazio espositivo, animato da video, foto gallery, brochure e sezioni informative.

L’inaugurazione della fiera è prevista alle ore 16.00 del 29 gennaio, seguita alle 18.00 dal seminario “Agrifood e Nutraceutica”, curato dall’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro.